domenica 22 maggio 2011

Presentazione





Salve a tutti,
siamo I Dâghe de l'Öiu, un gruppo di giovani di San Bartolomeo al Mare e dintorni nato per organizzare eventi e manifestazioni per ogni fascia d'età nel nostro paese. Daghe de L'Oiu" in dialetto ligure significa letteralmente "mettici dell'olio" ovvero "muoviti, fai qualcosa per far andare ciò che non va più", ed è proprio questo quello che ci siamo prefissati di fare.Facciamo parte dell'Associazione Culturale Cà de Puiö, più precisamente siamo la "sezione giovanile". Il nostro obbiettivo è quello di riuscire ad organizzare eventi in grado di unire cultura e divertimento,  tradizione e novità, anziani e bambini, e dimostrare a tutti che i giovani sono una risorsa di grande valore e che, se stimolati ed aiutati, sono in grado di dare il loro aiuto al proprio paese.

Ringraziamo quindi per questa opportunità tutto il Circolo Culturale Cà de Puiö, in particolare Giorgio ed Anita, per averci dato la possibilità di dare vita a questo splendido gruppo, che ci sta dando grandissime soddisfazioni!!!!

Siamo sempre in cerca di nuovi membri attivi e carichi di voglia di fare!!! Se vuoi informazioni non esitare a contattarci!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento